5 posizioni per fare l’amore sotto la doccia

1/6 – Introduzione

Quando in una coppia c’è la passione, capita di aver voglia di fare l’amore ovunque ed in qualsiasi momento. La doccia è uno dei luoghi più intriganti dove fare sesso. L’acqua, la temperatura e lo spazio ridotto sono fattori altamente stimolanti per i due amanti. Infatti non tutte le posizioni sono adatte per fare l’amore sotto la doccia. Avranno bisogno di un pizzico di inventiva e fantasia. Vediamo allora 5 posizioni che renderanno quel momento davvero passionale ed unico.

2/6 – Doggy style

Il pavimento della doccia di solito è molto scivoloso, perciò alcune posizioni risultano alquanto pericolose per fare l’amore. La “doggy style” è una delle posizioni più sicure per fare l’amore sotto la doccia, dato che l’uomo e la donna si trovano a quattro zampe, quindi ben saldi a terra. In questo modo l’uomo ha il completo controllo della situazione e conduce la donna verso il piacere. Le donne a cui piace dominare non la preferiscono. Ad ogni modo, è una delle posizioni che stimola maggiormente il punto G e consente una penetrazione profonda.

3/6 – L’agguato

“L’agguato” è una delle posizioni più facili da riprodurre quando si vuole fare l’amore sotto la doccia. L’uomo e la donna devono stare in piedi e non hanno bisogno di appoggiarsi da nessuna parte. Gli occhi degli amanti non si incontrano mai, rendendo il loro rapporto sotto la doccia molto misterioso e stimolante per entrambi.

4/6 – L’unione del fiore di loto

Ecco un’altra delle posizioni più adatte per fare l’amore sotto la doccia, soprattutto per chi non ha a disposizione molto spazio. Ne “l’unione del fiore di loto” il contatto visivo sarà diretto e continuo. Infatti l’uomo e la donna si trovano uno di fronte all’altro. La donna si siede sopra le gambe incrociate del partner e stringe le sue gambe intorno alla sua vita. Con questa posizione l’unione tra i due partner sarà totale e le mani saranno libere di accarezzarsi l’un l’altro in piena libertà. L’acqua che scende dalla doccia renderà tutto magico.

5/6 – Unione sospesa

“L’unione sospesa” è una delle posizioni per fare l’amore sotto la doccia in cui la donna si sente più protetta. L’uomo deve essere molto forte in questo caso, perché dovrà sorreggere la partner e fare l’amore nello stesso tempo. Perfetta per un ambiente stretto come la doccia, è una delle posizioni più faticose per l’uomo. Ma se nella coppia arde la passione, stiamo tranquilli che ogni fatica passerà in secondo piano.

6/6 – Il treppiedi traballante

Quando siamo sotto la doccia con il partner, la passione raggiunge livelli talmente alti da diventare irrefrenabile. Una delle posizioni più spontanee è quella del “treppiedi traballante”. Data la sua stabilità, consente una penetrazione completa. L’uomo sostiene la donna da sotto il ginocchio, permettendole di avvicinarsi totalmente a lui. Durante questi momenti infatti, è molto importante parlare e mantenere un contatto visivo per amplificare la passione.

Riproduzione riservata