5 motivi per cui correre fa bene al sesso

1/6 – Introduzione

Negli ultimi anni, si è spesso sentito parlare della complementarità tra sesso e running. Correre infatti, secondo degli studi condotti dall’Università di Harvard, aiuta a migliorare svariate cose, aumentando la voglia di una coppia di fare sesso e di farlo bene. Anche se molti ignorano questo strano effetto che ha la corsa sugli atti sessuali, in questa guida, vi elencheremo 5 motivi per cui correre fa realmente bene al sesso per capire come è perché questo fatto possa essere reale.

2/6 – Aiuta ad abituarsi a ritmi di movimento

Correre aiuta a stabilire ritmi di movimento continui, aiuta a sopportare la resistenza e lo sforzo fisico. Avere un corpo allenato alla corsa e al movimento continuo, può essere un vantaggio per avere un rapporto sessuale intenso e duraturo. Correre dunque è un esercizio fisico perfetto per abituarsi ai ritmi sessuali di ogni genere.

3/6 – Aiuta a dare energia al corpo prima del rapporto

La corsa, secondo gli studi effettuati da università americane, aiuta a dare energia al rapporto sessuale. La corsa fa un effetto doping sul corpo, soprattutto se effettuata poco prima di avere un rapporto sessuale. L’energia e la carica che dona una corsa al corpo, è una sorta di viagra naturale per l’uomo e di stimolante naturale per la donna. Provate dunque a fare una corsetta prima di fare l’amore con la vostra partner.

4/6 – Aiuta a stabilizzare i ritmi respiratori

Il sesso e la corsa, sono collegati anche perché la corsa può aiutare a stabilizzare i ritmi respiratori nel momento in cui si fa fatica. Fare sesso, spesso richiede una respirazione abituata al movimento, al ritmo continuo e costante, a cui non tutti sono abituati. Correre dunque può essere un modo per sviluppare una capacità e una resistenza sessuale molto più elevate.

5/6 – Migliora le prestazioni

La corsa, aiuta ad avere energia, adrenalina, resistenza che si stabilizza nel corpo. Questa energia e questa resistenza, viene trasformata nell’atto sessuale e una resistenza e ad un’abitudine ai ritmi del corpo, al movimento, migliorando così le prestazioni fisiche durante un rapporto sessuale con il proprio partner. Correre quindi è un modo per sentirsi più sicuri e pronti a fare sesso.

6/6 – Fa sentire sessualmente più attraenti

Correre si sa, mantiene il fisico in forma, fa perdere i chili di troppo e fa sentire più belli e sensuali. Questo aspetto, si ripercuote anche sul sesso. Sentirsi più snelli, più in forma e più belli, fa sentire sessualmente più attraenti, fa sentire più sicuri di se e di conseguenza fa andare molto meglio un rapporto sessuale. La corsa dunque, è un toccasana per chi vuole vivere al meglio i rapporti sessuali, diventando sicuri e pronti.

Riproduzione riservata