5 consigli su come e dove farsi baciare da un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nell'arco della propria vita capita a tutti di dover affrontare per la prima volta esperienze con l'altro sesso. Queste sono senza alcun dubbio le migliori sensazioni che andrete a provare, perché scoprirete pian piano cosa vi piace e cosa piace alla persona che amate, in particolare, quello che vogliamo farvi notare, è che un uomo non nasce con l'esperienza più grande del mondo e per questo motivo, la maggior parte delle volte non ha la minima idea di come è possibile approcciarsi al mondo delle donne, specialmente della donna che lui desidera. Questa lista nasce in maniera del tutto innovativa per darvi 5 consigli su come e dove farsi baciare da un uomo. Dunque, paradossalmente, non è rivolta al sesso maschile, ma alle donne: affronteremo una breve serie di sondaggi per capire quali sono i punti del corpo che le donne preferiscono mettere in gioco quando l'uomo le bacia. Vediamo insieme qual è il segreto per farsi baciare da un uomo.

26

Approccio romantico

A tantissime donne piace l'uomo che ama approcciarsi con dei modi romantici e che ricordano gli antichi cavalieri e il mondo perbenista di qualche secolo fa. Molte volte si dice che questo tipo di uomo non esista più: non è assolutamente vero. Ci sono moltissimi uomini romantici che non aspettano altro che trovare la donna giusta per loro. Che tipo di bacio è adatto a questa categoria? Fatevi baciare in maniera romantica e non affrettate mai i tempi.

36

Approccio passionale

Tantissime donne amano essere trattate con passione dal loro uomo: non è sicuramente una cosa da biasimare, anzi, la passione è quell'elemento che serve in una coppia affinché possa durare a lungo negli anni. Il bacio passionale è senza dubbio il bacio alla francese, che i vostri uomini ameranno regalarvi e regalarsi per tanto tanto tempo.

Continua la lettura
46

Approccio timido

Come non parlare del classico ragazzo timido che tantissime amano incontrare? I timidi solitamente hanno pochissima esperienza e non sanno assolutamente come approcciarsi a una donna, ma niente paura: voi siete qui per questo. Spiegate loro come e dove vi piacerebbe essere baciate, per quanto tempo e in che modo, vedrete che impareranno in fretta.

56

Approccio da playboy

Strettamente connesso all'approccio passionale, c'è anche l'approccio da playboy: in cosa consiste, fondamentalmente? Questo tipo di approccio è l'essenziale per tutte le donne che non amano essere trattate con i guanti dai loro compagni: i baci da playboy sono quelli che comprendono tutta una serie di elementi che fanno impazzire le donne. Avete presente quei film in cui gli uomini fanno i dispettosi? Benissimo: farsi baciare sul collo, ad esempio, da un uomo playboy sarà quello che vi servirà.

66

Approccio elegante

Cosa potrà mai significare l'utilizzo di un approccio elegante per baciare una donna? Romanticismo e eleganza non sempre sono sinonimi: noi, in quest'ultimo passo, vogliamo parlarvi esclusivamente di come un uomo possa essere elegante con voi nel baciarvi. Innanzitutto, non è necessario farlo di fronte agli altri: basterà baciarvi quando siete da soli, perché è senza dubbio preferibile; inoltre, non dimenticate che l'uomo elegante è sempre colui il quale non prentende niente in cambio da voi: saprà accettare una sconfitta e gioirà della sua vittoria.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come affrontare il calo del desiderio nell'uomo

Sessualità

Come farsi prescrivere la pillola del giorno dopo

Sessualità

Consigli per ritrovare la sintonia sessuale

Sessualità

10 consigli per vivere con serenità la sessualità femminile

Sessualità

10 consigli per l'educazione sessuale

Sessualità

5 consigli per evitare ansia da prestazione

Sessualità

Sesso e adolescenti: consigli per la prima volta

Sessualità

Preliminari sessuali: come stimolare l'eccitazione