5 consigli per sedurre un uomo senza fargli capire che ti piace

1/6 – Introduzione

Non è sempre facile riuscire ad approcciare con una persona che ci piace. Spesso tremiamo al solo pensare di parlarci, oppure fantastichiamo su mille modi per poter iniziare una conversazione e quando arriviamo realmente a parlare ci blocchiamo e facciamo scena muta. È raro infatti, riuscire a parlare spediti e senza inibizioni al primo incontro. Ed è per questo che in questa guida vi elencherò i 5 consigli per sedurre un uomo senza fargli capire che ti piace.

2/6 – Suggerimento per come vestirsi al primo appuntamento

Per prima cosa è sempre importante ricordarsi che il primo impatto è quello vincente. Quindi se siete delle donne abbastanza formose è consigliabile vestirsi con dei vestiti lunghi ed attillati. Cercate sempre di far prendere un po’ d’aria alle vostre forme del corpo più accentuate, così da vedere le possibili reazioni del vostro uomo.

3/6 – Consiglio su come allenarsi alla seduzione

La seconda cosa da fare per poter sedurre un uomo è prepararsi prima a casa qualche battuta per approcciare meglio una qualsiasi conversazione futura. Fate della pratica davanti ad uno specchio per qualche minuto, fingendo di avere un bel ragazzo davanti. Cercate di fare più domande possibile senza essere troppo opprimenti, e magari di parlare qualche volta della vostra storia, senza essere troppo lunghe o ripetitive. Cercate anche di non sfociare troppo nei dettagli, al primo appuntamento non è mai una cosa positiva.

4/6 – Avvertenza per come comportarsi con un uomo

Un buon modo per sedurre un uomo è quello di farsi vedere spontanei. Se siete in un locale potreste offrire voi da bere e magari di accompagnarvi fino a casa. Se la persona di fronte a voi è realmente interessata a fare la vostra conoscenza e magari anche qualcosa di più, sicuramente non si farà da parte e accetterà qualsiasi proposta voi gli facciate. Cercate però, di non essere troppo sfacciate, potreste pure infastidirlo in alcuni casi.

5/6 – Suggerimento sull’utilizzo dello sguardo per sedurre

Per riuscire nel vostro intento non deve essere dimenticato pure il linguaggio del corpo. Molte volte si riesce ad esprimere o dire una cosa semplicemente adoperando uno dei vostri cinque sensi, ovvero la vista. Eh già, tramite uno squadro si possono capire tante cose. Se esiste dell’intesa, o se per caso l’uomo di fronte a voi prova dell’interesse o del piacere verso la vostra persona, utilizzate i vostri occhi con bellezza.

6/6 – Indicazione su come approcciarsi direttamente ad un uomo

L’ultimo consiglio riguardo alla seduzione del vostro uomo è quello di non essere troppo dirette. Cercate sempre di non esprimere i vostri sentimenti al primo appuntamento, invece esprimeteli con i gesti. Siate sempre carine e bene educate e tutto andrà per il meglio!

Riproduzione riservata