10 regali che fanno felice una donna

1/11 – Introduzione

Le idee regalo donna sono tantissime, da quelle più sorprendenti ed originali a quelle più classiche e meno impegnative. La vera difficoltà nello scegliere un regalo è conoscere a fondo le attitudini e gli interessi personali della donna in questione. Il regalo, infatti, deve essere pensato e curato nei minimi dettagli. Se dunque intendete fare bella figura e lasciare il segno, non scegliete un oggetto a caso, e non lasciatevi consigliare da chicchessia. Date un’occhiata alle nostre idee: ecco la lista dei 10 regali che fanno davvero felice una donna.

2/11 – Borse di tendenza

Fra gli accessori più apprezzati dalle donne un posto d’onore spetta alle borse. Piccole o grandi, sono davvero utili in ogni occasione. In base al prezzo che intendete spendere, recatevi in un punto vendita ed acquistate il modello più adatto. Se la donna in questione ama vestire elegante ed in modo raffinato, apprezzerà senza ombra di dubbio la pochette, mini e graziosa. Se la donna a cui dovete regalarla è un tipo dinamico e dall’animo giovanile, sarà felice di ricevere una borsa ampia e capiente, perfetta dal mattino alla sera.

3/11 – Trucchi per il make up

Gli alleati di bellezza delle donne? I trucchi per un make up impeccabile! Se volete renderla davvero felice, tuttavia, non scegliete una trousse a caso. Osservate attentamente i colori che utilizza sul volto per illuminarlo. Se ama truccare gli occhi, regalatele una confezione che all’interno racchiuda gli ombretti, in polvere o crema. Per completare, abbinate una matita nera ed un mascara volumizzante. Se ama truccare la bocca, optate per un balsamo labbra ammorbidente ed un rossetto a lunga durata della sua nuance preferita.

4/11 – Accessori per il make up

Spesso sottovalutati, gli accessori per il make up sono fondamentali, specie se la donna in questione è attenta al proprio aspetto e curata. Regalatele un kit di pennelli per il trucco, da quello per l’ombretto a quello per la terra abbronzante e le labbra. Per rendere il regalo più speciale, abbinate un tris di spugne per stendere il fondotinta: una spugna piatta, una ovale ed una a triangolo.

5/11 – Vestiti e scarpe

Se conoscete nei dettagli i gusti della vostra donna, saprete se preferisce una t-shirt ad una camicia, o un paio di jeans ad una tuta. Per renderla davvero felice, regalatele un completo per il tempo libero, scegliendo fra maglie, giacche e pantaloni. State attenti all’abbinamento, prediligendo lo stile sportivo o casual in base ai suoi gusti. Se il budget lo consente, completate il regalo scegliendo anche un paio di scarpe.

6/11 – Buono acquisto

Se la scelta dei vestiti vi alletta ma non sapete cosa scegliere, non tormentatevi! Piuttosto che acquistare un completo a casaccio, fatevi fare in negozio un buono acquisto della cifra che intendete spendere. La vostra donna sarà davvero felice di dedicare un pomeriggio allo shopping sfrenato, e scegliere fra numerosi capi ed accessori moda quello preferito.

7/11 – Completo intimo

Un completo intimo o della lingerie ricercata è quello che ci vuole per stupirla. Se la donna in questione è romantica, regalatele un completo in pizzo e tulle, preferendo le tonalità chiare, tono su tono, o le fantasie floreali. Se invece intendete stuzzicarla, osate con la lingerie più audace: scegliete un completo nero o animalier, con trasparenze e applicazioni gioiello.

8/11 – Coupon centro benessere

Vi ringrazierà ogni giorno, se il regalo che avete scelto per lei ha a che fare con il centro benessere. Per allontanare lo stress da lavoro e della vita di ogni giorno, regalatele un coupon che comprenda massaggi drenanti, ingresso sauna e bagno turco. Il risultato sarà una donna rilassata, coccolata e soddisfatta.

9/11 – Pacchetto viaggio

Se desiderate vederla davvero felice dopo un periodo di stress, laddove un accesso al centro benessere non basta, l’ideale è un pacchetto viaggio. Un fine settimana indimenticabile, scelto in linea con i suoi interessi. Non dimenticate, infatti, che una donna ha bisogno di staccare dalla quotidianità per ripristinare le energie, stare a contatto con se stessa e le sue passioni.

10/11 – Gioielli e bijou

I bijou, quelli meno preziosi, ed i gioielli, quelli che brillano, sono sempre un regalo apprezzato. Se intendete regalarle qualcosa di impegnativo, acquistate un ciondolo di tendenza o un bracciale a tema, con lettere e messaggi personalizzabili. In alternativa, scegliete qualcosa di più classico, come un anello con pietra.

11/11 – Libri e agende

Se la donna a cui dovete fare un regalo importante è particolarmente appassionata di lettura, un libro è sempre consigliato. Anche in questo caso, non scegliete a caso: lasciatevi guidare dalla classifica dei libri più venduti, oppure andate alla ricerca di un libro speciale in base al genere preferito. In alternativa, optate per un’agenda completa, sempre utile da tenere in borsa. Un modo come un altro per pensare a voi ogni giorno.

Riproduzione riservata