10 regali che fanno felice una donna

Tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Le idee regalo donna sono tantissime, da quelle più sorprendenti ed originali a quelle più classiche e meno impegnative. La vera difficoltà nello scegliere un regalo è conoscere a fondo le attitudini e gli interessi personali della donna in questione. Il regalo, infatti, deve essere pensato e curato nei minimi dettagli. Se dunque intendete fare bella figura e lasciare il segno, non scegliete un oggetto a caso, e non lasciatevi consigliare da chicchessia. Date un'occhiata alle nostre idee: ecco la lista dei 10 regali che fanno davvero felice una donna.

211

Borse di tendenza

Fra gli accessori più apprezzati dalle donne un posto d'onore spetta alle borse. Piccole o grandi, sono davvero utili in ogni occasione. In base al prezzo che intendete spendere, recatevi in un punto vendita ed acquistate il modello più adatto. Se la donna in questione ama vestire elegante ed in modo raffinato, apprezzerà senza ombra di dubbio la pochette, mini e graziosa. Se la donna a cui dovete regalarla è un tipo dinamico e dall'animo giovanile, sarà felice di ricevere una borsa ampia e capiente, perfetta dal mattino alla sera.

311

Trucchi per il make up

Gli alleati di bellezza delle donne? I trucchi per un make up impeccabile! Se volete renderla davvero felice, tuttavia, non scegliete una trousse a caso. Osservate attentamente i colori che utilizza sul volto per illuminarlo. Se ama truccare gli occhi, regalatele una confezione che all'interno racchiuda gli ombretti, in polvere o crema. Per completare, abbinate una matita nera ed un mascara volumizzante. Se ama truccare la bocca, optate per un balsamo labbra ammorbidente ed un rossetto a lunga durata della sua nuance preferita.

Continua la lettura
411

Accessori per il make up

Spesso sottovalutati, gli accessori per il make up sono fondamentali, specie se la donna in questione è attenta al proprio aspetto e curata. Regalatele un kit di pennelli per il trucco, da quello per l'ombretto a quello per la terra abbronzante e le labbra. Per rendere il regalo più speciale, abbinate un tris di spugne per stendere il fondotinta: una spugna piatta, una ovale ed una a triangolo.

511

Vestiti e scarpe

Se conoscete nei dettagli i gusti della vostra donna, saprete se preferisce una t-shirt ad una camicia, o un paio di jeans ad una tuta. Per renderla davvero felice, regalatele un completo per il tempo libero, scegliendo fra maglie, giacche e pantaloni. State attenti all'abbinamento, prediligendo lo stile sportivo o casual in base ai suoi gusti. Se il budget lo consente, completate il regalo scegliendo anche un paio di scarpe.

611

Buono acquisto

Se la scelta dei vestiti vi alletta ma non sapete cosa scegliere, non tormentatevi! Piuttosto che acquistare un completo a casaccio, fatevi fare in negozio un buono acquisto della cifra che intendete spendere. La vostra donna sarà davvero felice di dedicare un pomeriggio allo shopping sfrenato, e scegliere fra numerosi capi ed accessori moda quello preferito.

711

Completo intimo

Un completo intimo o della lingerie ricercata è quello che ci vuole per stupirla. Se la donna in questione è romantica, regalatele un completo in pizzo e tulle, preferendo le tonalità chiare, tono su tono, o le fantasie floreali. Se invece intendete stuzzicarla, osate con la lingerie più audace: scegliete un completo nero o animalier, con trasparenze e applicazioni gioiello.

811

Coupon centro benessere

Vi ringrazierà ogni giorno, se il regalo che avete scelto per lei ha a che fare con il centro benessere. Per allontanare lo stress da lavoro e della vita di ogni giorno, regalatele un coupon che comprenda massaggi drenanti, ingresso sauna e bagno turco. Il risultato sarà una donna rilassata, coccolata e soddisfatta.

911

Pacchetto viaggio

Se desiderate vederla davvero felice dopo un periodo di stress, laddove un accesso al centro benessere non basta, l'ideale è un pacchetto viaggio. Un fine settimana indimenticabile, scelto in linea con i suoi interessi. Non dimenticate, infatti, che una donna ha bisogno di staccare dalla quotidianità per ripristinare le energie, stare a contatto con se stessa e le sue passioni.

1011

Gioielli e bijou

I bijou, quelli meno preziosi, ed i gioielli, quelli che brillano, sono sempre un regalo apprezzato. Se intendete regalarle qualcosa di impegnativo, acquistate un ciondolo di tendenza o un bracciale a tema, con lettere e messaggi personalizzabili. In alternativa, scegliete qualcosa di più classico, come un anello con pietra.

1111

Libri e agende

Se la donna a cui dovete fare un regalo importante è particolarmente appassionata di lettura, un libro è sempre consigliato. Anche in questo caso, non scegliete a caso: lasciatevi guidare dalla classifica dei libri più venduti, oppure andate alla ricerca di un libro speciale in base al genere preferito. In alternativa, optate per un'agenda completa, sempre utile da tenere in borsa. Un modo come un altro per pensare a voi ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Psicologia

I peggiori difetti degli uomini

La battaglia (in senso figurato) tra uomini e donne dura da migliaia di anni e, finalmente, si è raggiunto un livello in cui la parità di genere è molto più egualitaria. Certo perdurano alcune differenze, specie nei paesi più arretrati culturalmente....
Psicologia

I peggiori difetti delle donne

Al gentil sesso vengono attribuiti da parte degli uomini, una serie di difetti più o meno sopportabili. Sempre a detta degli uomini, alcuni difetti sono insopportabili anche da parte di coloro i quali in genere si rivelano persone tolleranti. Sempre...
Psicologia

Come Interpretare L'Albergo In Sogno

L'albergo in sogno acquisisce significati differenti in base alle situazioni ed alle sensazioni del momento. Può rappresentare un'evasione dai problemi quotidiani e voglia di cambiamento. Un albergo simboleggia inoltre un viaggio immediato o appena concluso....
Psicologia

Come capire alcuni lati del carattere osservando l'andatura

Persone che camminando vi appaiono sgraziati, ed hanno un'andatura piuttosto scomposta, noi useremmo dire sovente che sembra abbiano la testa fra le nuvole. Vi sarà sicuramente capitato di vedere per strada individui che si muovono in modo tutt'altro...
Psicologia

Cosa sono e come superare le dipendenze affettive

Tutti tendiamo a affidarci alle persone a cui vogliamo bene, ma è importante riuscire anche a stare soli e riuscire ad affrontare i nostri problemi. Tutti noi siamo dipendenti, in una certa misura, da altre persone; abbiamo bisogno di empatia, approvazione...
Psicologia

Come gestire la fidanzata del tuo migliore amico

Chi trova un (migliore) amico, trova un tesoro. Con lui hai condiviso tutto, è un compagno di divertimenti unico, una spalla su cui piangere, una presenza a cui non potresti mai rinunciare. Ma cosa succede se lui trova una fidanzata? Quando il tuo migliore...
Psicologia

Come accontentarsi di quello che si ha

"L'erbavoglio non cresce neanche nel giardino del re". Questa massima ci insegna, con esemplare semplicità, che desiderare sempre ciò che non abbiamo di certo non ci conduce ad uno stato di soddisfazione e tantomeno di felicità. Ma allora perché ci...
Psicologia

10 principi fondamentali della filosofia Zen

Sebbene il termine Zen si riferisca ad una particolare e specifica scuola di buddhismo di origine giapponese, oggi questo termine ha assunto una connotazione molto più generalista nel nostro quotidiano. La filosofia Zen è una filosofia orientale che...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.