Sesso: i preliminari giusti per lei e per lui

1/6 – Introduzione

Fare sesso è un’arte che richiede molta fantasia complicità e altruismo, sia per lui che per lei l’amore sessuale deve essere un divertimento naturale, una esperienza totale fatta di dialoghi e immaginazione, storie da interpretare con passione e sensualità. Molto importanti e decisivi per un rapporto sessuale soddisfacente son i preliminari in quanto rappresentano la miccia che fa esplodere la bomba, la porta dei desideri che apre all’amore fisico. Nei prossimi paragrafi si analizzeranno i preliminari giusti per lui e per lei, per avere una panoramica sul sesso totale.

2/6 – Le carezze e i baci

Le carezze e i baci sono molto importanti: sfiorarsi darsi dei baci delicati, accarezzare le zone erogene è molto importante per prepararsi all’atto vero e proprio. Si raccomanda di prendersi tutto il tempo di cui si ha bisogno, senza fretta e di conoscere le zone erogene del partner: che sia una lei o un lui le carezze e i baci rappresentano il primo step dei preliminari.

3/6 – Inventare ed interpretare sempre nuove storie

La questione del tempo non deve mai essere sottovalutata, la calma, la prole i dialoghi costituiranno un nuovo inizio, una storia diversa da interpretare, e questo vale sia per lui che per lei. Essere sempre dinamici nell’inventare nuove storie da vivere con libertà è un buon esercizio mentale, perché i preliminari sono fisici, ma riguardano soprattutto la sfera della fantasia e della mente.

4/6 – L’importanza della fellatio: la posizione 69

La fellatio occupa nella maggior parte dei casi una posizione da sempre gradita sia dai ragazzi che dalle ragazze. Affrontare una buona fellatio con calma aiuterà a preparare il corpo del partner per l’atto sessuale vero e proprio, inoltre soprattutto per le donne, in molti casi è l’unico modo di condurle al piacere. Se poi si vogliono abbattere tutte le frontiere si può sempre praticare la posizione 69, una delle posizioni più eccitanti per entrambi i partner.

5/6 – Ascoltare le zone erogene del partner

Essere dinamici, inventare nuove storie e dialogare non basta, bisogna saper ascoltare il corpo del partner attraverso le zone erogene. Il petto, i seni, l’interno coscia, i glutei, i fianchi, i colo, sono solo alcune delle zone erogene dove è possibile esercitare i preliminari e far aumentare la linea del piacere. Con un po’ di fantasia si può giocare anche in zone meno comuni: i piedi, l’ombelico, la caviglie gli occhi ecc.

6/6 – Non avere mai fretta, fare tutto con calma

Quando si fanno i preliminari non bisogna avere fretta ma essere calmi e delicati. Giocare con le parole inventare storie oppure confessare qualcosa di proibito sono metodi ottimi per aumentare l’eccitamento attraverso la mente. Toccarsi, sfiorarsi accarezzarsi richiede la massima calma e mai avere fretta, la fretta è sempre nemica dell’orgasmo e il tempo va sempre trattato con calma, assicurandosi che il partner riceva realmente piacere.

Riproduzione riservata