Kamasutra: 10 posizioni da sperimentare

1/13 – Introduzione

In amore tutto è concesso. Quante volte avete sentito ripetervi questa frase? Ma la avete mai messa davvero in pratica? Stiamo parlando del sesso, la sfera più intima ed eccitante di ogni coppia. Sperimentate? Osate? Se la vostra coppia è solida, se avete una relazione stabile e soddisfacente… Perché non renderla ancora più piccante? Una vita sessuale fatta di complicità e divertimento è la base per una relazione duratura e appagante. Il Kamasutra è perfetto per questo scopo. L’antico libro indiano può darvi la giusta ispirazione per movimentare la vostra vita di coppia. Questo testo si considera una delle più importanti opere sull’amore e tantissimi scrittori e poeti posteri ne sono rimasti completamente affascinati. Ne sono state prodotte tantissime versioni successive, anche con foto, illustrazioni e, negli ultimi anni, addirittura filmati e video. Questa guida si propone proprio di darvi qualche informazione in questo senso. Nel breve testo di seguito vi forniremo infatti qualche utile consiglio sulle 10 posizione del Kamasutra da sperimentare. Buona lettura ma soprattutto..buon divertimento!

2/13 Occorrente

  • Preservativi
  • fantasia!

3/13

Una delle posizioni più romantiche e seducenti, vuole che l’uomo stia seduto su di una sedia o poltrona, e la donna sopra di lui, viso a viso. In questa posizione è necessario stringersi il più possibile l’un l’altro. In questo modo sia l’uomo che la donna hanno la possibilità di determinare il ritmo e la profondità. Il piacere è assicurato.

4/13

Un’altra posizione prevede che l’uomo e la donna stiano seduti l’uno di fronte all’altra. Questa posizione è molto seducente ed interessante per chi ama guardare il proprio partner negli occhi mentre fa sesso. Inoltre anche in questo caso, entrambi avete la possibilità di determinare il ritmo e la velocità dei movimenti. Intrigante e sensuale.

5/13

Altra posizione da sperimentare, molto interessante, è l’uomo sopra alla donna. Voi direte: che novità? Ebbene sì. Questa posizione prevede infatti che la donna faccia una torsione sul tronco. Questo movimento garantisce un’aderenza perfetta e una presa sicura.

6/13

La posizione che adesso vi illustrerò, è di difficile esecuzione. Prevede che l’uomo stia disteso supino e che la donna, adagio, si sieda su di lui, dandogli le spalle, incrociando le gambe. Questo particolare permette una tenuta sicura e intensifica le sensazioni di entrambi.

7/13

Se mentre fate sesso vi piace sussurrarvi parole dolci o frasi piccanti, ho quello che fa per voi. La donna è stesa sul letto, con il sedere rivolto verso l’alto e le mani che fanno presa sul pavimento, l’uomo scivola, da dietro, dentro di lei, poggiando sempre le mani su pavimento. Poco spazio ma tanto erotismo.

8/13

Adesso trovate una sedia larga o una poltrona comoda, fate accomodare il vostro uomo con le spalle poggiate sullo schienale. Sedetevi a cavalcioni, dandogli le spalle, stendetevi in avanti appoggiando le braccia su una sedia o un tavolino, ed allungate le gambe indietro. Il vostro uomo apprezzerà tantissimo la visuale davanti ai suoi occhi.

9/13

Un gioco di gambe e il peso dell’uomo possono stuzzicare il rapporto sessuale davvero tanto. Questa volta è la donna ad essere stesa, con le gambe sollevate. L’uomo le si avvicina e col peso del proprio corpo le spingerà delicatamente le ginocchia vicino al petto. La donna a questo punto posiziona le caviglie intorno al collo del partner. A seconda della presa che avrete, la sensazione del vostro uomo dentro di voi sarà diversa.

10/13

Se vi sentite particolarmente eccitati e non avete voglia di fare l’amore in modo dolce, provate qualcosa di più aggressivo. La donna posizionata a quattro zampe sul letto, abbassa il busto in avanti sino a poggiare la testa sul letto. L’uomo da dietro, può bloccare la sua donna, impedendole qualsiasi movimento; può sculacciarla, o fare qualsiasi altra cosa erotica gli passi per la mente.

11/13

Stare aggrovigliati è davvero piacevole. La donna distesa supina con la parte posteriore del busto, l’uomo e alle sue spalle, su un fianco. Le loro gambe si intrecceranno consentendo all’uomo di scivolare dentro alla sua donna. Poiché avrete le mani libere, non lasciatele penzolare, ma fatene buon uso.

12/13

Una variante più tenera della penetrazione da dietro è quella che prevede la donna distesa, con le spalle rivolte in alto, e l’uomo che le scivola da dietro. La donna può divaricare leggermente le gambe e alzarle per stringere il bacino del suo uomo. Per aiutarvi con l’angolazione, potete prendere un cuscino e posizionarlo sotto ai fianchi.

13/13 Consigli

  • Osate osate osate: in amore tutto è concesso!
  • Usate sempre precauzioni!
Riproduzione riservata