I migliori integratori in caso di mestruazioni irregolari

1/6 – Introduzione

Il ciclo mestruale viene vissuto da ogni donna in maniera diversa. Esso si presenta ogni mese fin dall’inizio della prima mestruazione. Questo ha di norma una durata che varia dai ventiquattro ai trentacinque giorni. Ma in molti casi il flusso mestruale può divenire irregolare. A questo punto occorre intervenire e cercare di regolarlo. Adoperando così degli integratori che aiutano a risolvere il problema. Ovviamente per prima cosa va ricercata la causa consultandosi con il medico di fiducia. Nella seguente lista indico i migliori integratori in caso di mestruazioni irregolari.

2/6 – Phyto Ciclo

Uno dei migliori integratori in caso di mestruazioni irregolari è Phyto Ciclo. Si tratta di un prodotto che aiuta a contrastare questi sintomi. Oltretutto allieva i dolori e rende sopportabili i fastidi che intercorrono il periodo mestruale. È un preparato ottimo e contiene: Magnesio, vitamina B6 e artiglio del diavolo. Inoltre è ricco di acido gamma-linoleico, olio di Borragine, Griffonia, Ginkgo biloba. Infine nella formulazione vengono aggiunti: olio di germe di Grano, Tè verde e estratto di lampone.

3/6 – SYS Agnocasto

SYS Agnocasto è un altro integratore in caso di mestruazioni irregolari. Il prodotto viene ideato per le donne che hanno questo tipo di problema. Viene venduto in un flacone e si somministra in gocce. Esso contiene tre principi fisiologici: zinco, mercurio e sale. Tra cui altri ingredienti come: acqua, alcool, Agnocasto e miele.

4/6 – Estromin

Estromin è uno dei migliori integratori in caso di mestruazioni irregolari. Come tutti i prodotti di questo genere, anche questo va utilizzato in modo corretto, rivolgendosi al proprio medico. Si tratta di una formulazione ideata per contrastare i disturbi mestruali. È venduto in confezione da trenta capsule vegetali. Contiene zinco, vitamina B6, té verde e Agnocasto. Come tutti gli integratori va preso dopo il consiglio medico.

5/6 – Ferivit

Un altro dei migliori integratori in caso di mestruazioni irregolari è Ferivit. Questo integratore viene venduto in un flacone e contiene sessanta capsule. L’elemento principale incluso nel prodotto è il Ferro. In ogni capsula vengono contenuti 15 mg di Ferro, 100 mcg di Acido Folico, 100 mcg di Vitamina B16 e 200 mg di Urtica Dioica. L’integratore è un prodotto ideato con elementi naturali. Ma per utilizzarlo occorre in tutti i casi consultare sempre il medico.

6/6 – AntalPre

L’ultimo dei migliori integratori in caso di mestruazioni irregolare è AntaPre. Si tratta di un prodotto venduto in scatola da venti compresse. L’integratore è molto utile nel periodo premestruale e va preso una volta al giorno. Ovviamente non vanno superate le dosi consigliate. È un sostegno alimentare ed è a base di Zinco, Vitamina B6, Magnesio. Inoltre contiene estratti di Agnocasto e Tarassaco.

Riproduzione riservata