I 5 segreti del sesso per soddisfare una donna

1/6 – Introduzione

Fare sesso con la propria compagna, è molto importante. Un uomo però deve sempre essere sicuro e convinto che la propria partner possa provare un certo piacere a fare l’amore con lui. Per stimolare una donna, è spesso necessario ricorrere a specifiche tecniche e trucchetti che cercheremo di spiegarvi in questa breve guida, riassumendovi i 5 segreti più semplici per soddisfare al meglio la vostra compagna a letto.

2/6 – Cambiare spesso posizione

Una donna per essere stimolata continuamente, ha sempre bisogno di cambiamenti. Fare l’amore sempre nella stessa posizione solo perché piace di più a voi uomini, non è di certo un atteggiamento altruista verso la propria partner. Cambiate dunque spesso posizione durante il sesso e cercate di capire qual è quella più amata dalla vostra donna. Chiedete alla vostra donna cosa preferisce, come lo preferisce, ecc..

3/6 – Scegliere il momento opportuno

Non è un atteggiamento altruista anche quello in cui è l’uomo a scegliere il momento in cui fare sesso. Una donna deve essere pronta e tranquilla per venire a letto con voi, senza pressioni, senza stress vari e senza obblighi di alcun tipo, specialmente nei momenti meno opportuni e meno indicati. Capite dunque le giuste tempistiche della donna per soddisfarla pienamente.

4/6 – Aumentare i preliminari

Ogni donna ama moltissimo i preliminari prima di fare sesso. Carezze, baci, coccole, stimolazioni varie, possono far sentire una donna ancora più eccitata, più vogliosa e più desiderata. Aumentate dunque gli stimoli prima di buttarvi subito al sesso veloce e freddo. Una donna, apprezzerà sicuramente questo sforzo da parte vostra. Con questo consiglio, vedrete sicuramente più coinvolgimento della donna a fare l’amore con voi.

5/6 – Aumentare la dolcezza

La dolcezza a letto è stimolante per una donna. Oltre ai preliminari, la donna vuole sempre essere coinvolta con frasi dolci, carezze, abbracci, baci, delicatezze, per sentirsi così soddisfatta, amata, voluta e pronta a dedicarsi interamente a voi durante il sesso. Non tralasciate questo dettaglio se volete soddisfarla in pieno a letto.

6/6 – Rendere il sesso misterioso

Per sorprendere e soddisfare una donna durante il sesso, non dovrete mai cadere nella banalità. Una donna deve sempre essere stimolata anche attraverso giochi misteriosi. Potete bendare la vostra donna, giocare con lei, stuzzicarla e invogliarla a fare sesso con voi in modo intenso. La monotonia e il sesso banale non vi aiuteranno di certo a mantenere un rapporto intimo vivo con la vostra partner, ma anzi, ricordatevi sempre che la monotonia uccide il rapporto di coppia.

Riproduzione riservata