Esercizi per un seno alto e sodo

tramite: O2O
Difficoltà: media
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Introduzione

La valorizzazione e la cura del proprio seno è abbastanza importante. Esse permettono oltre che apparire più seduttive e belle, anche di aumentare tantissimo l'autostima in noi stesse che abbiamo o che stiamo perdendo. È molto importante perciò, ogni giorno eseguire esercizi veri e proprio con una certa costanza, ottenendo un seno alto e sodo. Vedremo infatti in tale articolo, come fare tali esercizi.

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La prima cosa che vi suggeriamo è quella di andare a correre tutte le sere per circa 25/30 minuti. La corsa infatti oltre a tonificare il seno, eliminerà anche accumuli eventuali di grasso che si depositano nelle gambe. Mentre correte, se volete rendere la corsa un po' più leggera, potrete ascoltare una buona musica, tramite il vostro Mp3 o Mp4. Se a casa avete la scala, potrete approfittarne esercitandovi per 10 minuti almeno al giorno, scendendo e salendo i gradini delle scale. Con tale esercizio potrete ottenere in poco tempo dei risultati splendidi. Potrete fare anche una serie di salti sul posto per 10/15 minuti circa. Rendendo magari l'esercizio maggiormente stimolante usando una corda da salto professionale.

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Se avete la possibilità di tempo e di soldi, potrete anche iscrivervi ad un corso di acquagym. Questa ginnastica è assolutamente salutare per il vostro corpo, ma anche per la mente, perché aiuta a scaricare lo stress in eccesso, che viene accumulato durante la giornata. Alternativamente, se è estate, ed avete la possibilità di avere una piscina in giardino, potrete fare degli esercizi in piscina, aiutandovi magari con una piccola tavoletta. Usate anche il più possibile la bicicletta. Vi consigliamo di evitare di usare la macchina per brevi spostamenti specialmente nei giorni di sole che si fanno volentieri passeggiate, evitando il più possibile la vita sedentaria. Potrete fare le flessioni con un materassino. Ne potrete fare una serie da 30 ogni giorno, al mattina appena svegli, oppure nel tardo pomeriggio.

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Potrete fare anche esercizi veri e propri usando un estensore elastico. Esso è un attrezzo reperibile in modo facile: lo potrete trovare in un negozio qualsiasi di articoli sportivi. Tale attrezzo, tonifica sia il seno irrobustendolo, e rendendo maggiormente energiche anche le braccia. Se state in piedi, con le gambe tese ed i piedi uniti, potrete fare un altro esercizio che consiste in una serie di piegamenti, portate inoltre anche le punte delle dita fino a toccarvi le punte delle scarpe diverse volte. Alzatevi e riabbassatevi di continuo. Per terminare, potrete fare degli esercizi piccoli usando i pesi. Per esempio potrete stare in piedi tenendo un peso da mezzo chilo nella mano destra, ed un altro sempre da mezzo chilo nella mano sinistra, poi potrete spingere le braccia avanti e indietro o verso destra e sinistra, alternandole, come nella foto.

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I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

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