Come snellire le cosce

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Molte donne si ritrovano ad avere cosce grosse a causa di una vita sedentaria o semplicemente per costituzione; questo comporta malumori o non accettare il proprio corpo. In molti casi le donne sono anche inibite nell'indossare le gonne, un elemento fondamentale del guardaroba femminile. Pertanto se le cosce abbondanti sono un problema, nella seguente guida vi saranno forniti dei consigli utili per snellirle, ma soprattutto facilmente applicabili. Infatti il problema delle cosce grosse è molto diffuso, ma ora non c’è più da preoccuparsi grazie alle ottime soluzioni proposte. Anche se più di raro, il problema in alcuni casi è sentito anche dagli uomini, ma non temete perché i seguenti consigli valgono per chiunque indipendentemente dal sesso di appartenenza. Entriamo quindi nel vivo della guida e vediamo come dovete fare nello specifico per snellire le nostre gambe passaggio dopo passaggio.

26

Occorrente

  • bicicletta o ciclette da camera
  • ottima alimentazione
  • bere molto
  • tisana:
  • 45 grammi di foglie di betulla
  • un cucchiaino di bicarbonato
  • colino
  • bottiglia di vetro
36

Per riuscire nell'intento bisogna innanzitutto partire dall'alimentazione. Mangiate poco salato, evitate cibi artefatti e dolciumi vari, scegliete cibi genuini, e soprattutto fate grandi scorpacciate di frutta e verdura. Infine non trascurare l’acquisizione di liquidi, pertanto bevete almeno due litri di acqua o altri liquidi, durante la giornata. Eseguite del movimento ma in maniera delicata, poiché altrimenti sviluppereste muscolatura sulle cosce e credo che non sia ciò che tutti desiderano!

46

Svolgete delle camminate lunghe ma a passo moderato, andate in bici se ne avete la possibilità ma in modo lento e continuo, per almeno quarantacinque minuti tre volte la settimana. Se dove abitate non avete questa possibilità, usate la cyclette da camera, nello stesso modo, magari con della musica vicino, che renderà l'esercizio senza dubbio meno noioso. Esiste tuttavia una ricetta di tisana molto efficace per snellire le cosce. Pertanto preparatela seguendo la ricetta indicata, utile anche in caso di cellulite.

Continua la lettura
56

Prendete quarantacinque grammi di foglie di betulla versateci sopra un litro di acqua, che avevate precedentemente bollito. Aggiungete un cucchiaino di bicarbonato e fatela stare in infusione per quasi sei ore. Infine filtrate e ponetela in bottiglia. Per sortire l’effetto desiderato bevetene almeno tre tazze al giorno per due mesi. Se seguirete in maniera assidua e con pazienza tali consigli, in pochi mesi vedrete risultati sbalorditivi, armatevi solo di costanza e pazienza, il resta verrà da solo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se seguirete in maniera assidua e con pazienza tali consigli, in pochi mesi vedrete risultati sbalorditivi, armatevi solo di costanza e pazienza, il resta verrà da solo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come diminuire la circonferenza cosce

Fitness

Come dimagrire le cosce in poco tempo

Fitness

Come dimagrire gambe e cosce

Fitness

Come dimagrire le cosce in due settimane di palestra

Fitness

Come avere cosce più snelle

Fitness

Come avere cosce e glutei perfetti con lo step up

Fitness

5 esercizi per rassodare i polpacci

Fitness

Fianchi larghi: esercizi per eliminarli