Come sgonfiare la pancia in pochi giorni

1/8 – Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutare tutti ii nostri lettori a capire ed imparare come poter sgonfiare la pancia in pochi giorni e tornare ad essere tonici, snelli ed anche belli ed in forma. Avere una pancia sgonfia è il desiderio di tutte le persone che sono un po’ in carne e noi vogliamo aiutare tutti costoro a realizzarlo, senza grossi problemi o intoppi, ma in modo semplice e veloce! La pancia gonfia è un’anomalia che purtroppo si presenta in molte persone, dai più piccini ai più adulti, Nei bambini, a volte è normale in quanto l’alimentazione che seguono è più liquida che solida, bevono infatti molto latte e tanta acqua. Negli adulti la pancia gonfia è sinonimo di spossatezza e bisogna procedere con determinati esercizi ed eseguendo una corretta alimentazione. Per sgonfiare la pancia in poco tempo è fondamentale essere rigidi nell’alimentazione e soprattutto non trasgredire. Si consiglia un’attività fisica rigida sotto l’esclusivo controllo medico. Ecco dunque qualche consiglio su come come eliminare la pancia gonfia in pochi giorni.

2/8 Occorrente

  • forza di volontà

3/8 – Bere tanta acqua

Si consiglia di bere tanta acqua (minimo 2 litri al giorno). Bisogna assolutamente evitare le bibite gassate e tutti gli alcoolici. Soltanto l’acqua, infatti, favorisce e stimola la diuresi ed il corretto funzionamento dell’organismo. Cercare di diluire l’assimilazione nell’arco della giornata arrivando anche a fare cinque pasti al giorno. Bisogna nutrire continuamente l’organismo con cibi sani e per ridurre la sensazione di appetito, assimilare della frutta o degli spuntini tra i tre pasti principali. È sufficiente osservare queste semplici avvertenze per una settimana per cominciare a sentir diminuire la sensazione di gonfiore, ma attenti a non trasgredire alle regole.

4/8 – Fare tapis roulant

Per chi fa già palestra, occorre rincarare la dose di tapis roulant (15 minuti all’inizio dell’allenamento e 15 minuti alla fine, almeno) e poi procedere con l’allenamento regolare. L’esercizio più importante, tuttavia, resta quello degli addominali: alti, bassi ed obliqui, vanno fatti tutti e devono essere eseguiti correttamente. Contrariamente a quanto si possa pensare, non devono essere eseguiti in modo affrettato e veloce.

5/8 – Non allarmarsi per un leggero ingrossamento del muscolo

Infatti si lascia passare qualche istante tra un movimento e l’altro, il muscolo lavorerà maggiormente. Se notate un leggero ingrossamento, specie per i primi tre giorni, non abbiate paura. I primi esercizi comportano, infatti, un ingrossamento del muscolo che andrà a sostituire quel gonfiore.

6/8 – Reintegrare vitamine, sali minerali, acqua, zuccheri e proteine

Fate attenzione a reintegrare vitamine, sali minerali, acqua, zuccheri e proteine subito dopo l’attività fisica. In caso contrario, potreste rischiare di avere per esempio un calo di zuccheri o una perenne sensazione di stanchezza, che vi accompagnerà per tutto il corso della giornata impedendovi di compiere al meglio le vostre mansioni quotidiane.

7/8 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=a8JVs9OJOVk

8/8 Consigli

  • Avere una pancia che sia sgonfia e bella piatta, è il desiderio di molte persone e noi vogliamo aiutarle a realizzarlo!

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata