Come rassodare i glutei con la posizione a carponi

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Per noi donne è importante raggiungere uno dei principali obiettivi: possedere glutei ben sodi e alti, soprattutto durante il periodo estivo o quando indossiamo qualche capo di abbigliamento attillato. Per ottenere risultati soddisfacenti siamo costretti ad iscriverci in palestra; talvolta, però, manchiamo di raggiungere la meta per mancanza di tempo. Oggi voglio mostrarvi come rassodare i glutei con la posizione a carponi, restando comodamente a casa vostra, approfittando così dei ritagli di tempo disponibili.

25

Ecco i principali esercizi che potete eseguire: rassodare i glutei con la posizione carponi, ponendovi in ginocchio, possibilmente sopra un tappetino per evitare che vi facciate male durante lo svolgimento dell'esercizio e con le mani poggiate per terra.
Abbiate cura di tenere la schiena ben sostenuta e tesa; sollevate una gamba lateralmente fino all'altezza del bacino, mantenendo il ginocchio piegato. Ripetete questo movimento per altre trenta volte per gamba facendo una piccola pausa di 1 minuto ogni 10 sollevamenti.

35

Rimanete nella medesima posizione di prima; sollevate una gamba indietro portandola in alto tenendo il ginocchio inclinato; arrivate con la coscia all'altezza della schiena.
Ad ogni sollevamento il ginocchio non deve assolutamente toccare il pavimento, ripetendo almeno tre serie di esmanercizi per ogni gamba.

Continua la lettura
45

Rassodate i glutei a carponi con allungamenti della gamba verso dietro: posizionatevi a carponi e con la faccia rivolta verso il pavimento; poggiate il palmo delle mani per terra mantenendolo ad un'altezza pari alle vostre spalle. Contraete gli addominale ed i glutei per portare la gamba destra indietro con la punta del piede verso terra. Restate in questo modo per qualche secondo e ritornate nuovamente nella posizione iniziale. Ripetete il movimento per almeno quindici volte e fate lo stesso con l'altra gamba, ricordandovi di riposare per almeno trenta secondi tra una serie e l'altra.

55

Rassodare i glutei a carponi con slanci laterali: adagiate le mani e le ginocchia a terra; espirate e alzate la gamba lateralmente. Fate ruotare l'anca verso l'esterno; inspirate e abbassate, senza poggiare per terra. Ripetete per circa trenta volte e ricominciate l'operazione con l'altro lato. Volete ottenere risultati soddisfacenti? Praticateli quotidianamente al mattino; dopo soli due mesi potrete ammirare glutei sodi e marmorei.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

10 esercizi per rassodare gambe e glutei

Fitness

Esercizi per rassodare i glutei

Fitness

Come rassodare il sedere a casa

Fitness

Esercizi da fare a casa per rassodare glutei e cosce

Fitness

Come rassodare i glutei con la banda elastica

Fitness

Come alzare i glutei e rassodarli senza andare in palestra

Sessualità

5 esercizi per potenziare le prestazioni sessuali

Fitness

5 trucchi per avere glutei sodi