Come fare un massaggio sensuale ad un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Nella vita di coppia, si cerca di sorprendere costantemente il nostro partner, proponendo qualcosa di nuovo che possa rompere la normale routine e la monotonia. Se siamo delle donne, è molto importante sorprendere e affascinare il nostro uomo per passare con lui dei momenti di assoluta complicità, unici, magici e indimenticabili. Niente è infatti più indicato del fargli un massaggio sensuale, magari non appena torna stanco dal lavoro o quando è già in un momento di completo relax. Se cercate degli utili suggerimenti su come fare una massaggio sensuale ad un uomo allora non vi rimane che seguire attentamente i passi a seguire.

26

Occorrente

  • crema per massaggi
36

Innanzitutto sarà fondamentale scegliere una buona crema, che possa dare sollievo e benessere a tutto il suo corpo. Il suggerimento è quindi quello di comprare una crema idratante e allo stesso tempo nutriente per l'epidermide, facilmente reperibile nei supermercati più forniti oppure in una comune profumeria. In alternativa, nel reparto parafarmacia di molti supermercati è possibili reperire creme ideali da spalmare anche sulle zone erogene del nostro lui. Per cominciare, facciamo stendere il nostro uomo a pancia in giù sopra di un comodo materasso. Spruzziamo un po' di crema su una mano e poi iniziamo a massaggiare con dolcezza le sue spalle, per un lavoro più efficace, possiamo anche provare a sincronizzare il nostro respiro al suo. L'importane è non ungere troppo il suo corpo, altrimenti potrebbe risultare molto appiccicoso.

46

Dopo che avremo dato sollievo alle sue spalle, scendiamo sempre massaggiando con le mani sulla schiena ed infine sui glutei, dobbiamo intrigare ed affascinare il nostro lui. Dopo qualche minuto, chiediamogli di girarsi e mettiamoci in ginocchio a gambe divaricare sopra il nostro lui, senza schiacciarlo e iniziamo a massaggiargli il petto e se vogliamo, possiamo anche baciargli e ad accarezzargli il viso. Quando l'avremo stimolato per bene, possiamo iniziare con le mani a massaggiargli lo stomaco. Possiamo dopo qualche minuto, scendere nella zona del linguine ed iniziare a massaggiarla con dolcezza e con cautela.

Continua la lettura
56

Ora se siamo state così brave e che sicuramente avremo stimolato molto bene il nostro partner, certo ricambierà l'affetto che gli abbiamo mostrato magari facendoci un massaggio a sua volta. Oppure il massaggio, può essere l'inizio di un rapporto sessuale molto bello, stimolante ed appagante con la persona che amiamo. Con qualche piccolo accorgimento e, con tanta fantasia, possiamo fare al nostro uomo un massaggio eccellente che può dare il via ad una notte di amore e di passione con lui.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come risvegliare la sensualità con il massaggio

Sessualità

Come fare un massaggio erotico

Rimedi Naturali

Come utilizzare l'olio essenziale di vaniglia

Rimedi Naturali

Come si pratica il massaggio Thai

Rimedi Naturali

Yanna Massage: tutti i benefici

Fitness

Come massaggiare collo e spalle

Rimedi Naturali

Come fare un massaggio Thai frontale e una stimolazione ai reni

Fitness

Come fare il massaggio shiatsu alla schiena