Come eliminare i cuscinetti con lo yoga

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per una donna i cuscinetti e i tessuti adiposi sono un ostacolo da superare. Per eliminare completamente gli inestetismi dovrete avere molta pazienza. Non solo lo sport può aiutarvi in questo. Anche uno sport molto rilassante come lo yoga potrà rigenerarvi. Tale attività fisica riscuote sempre più successo per gli enormi benefici al nostro corpo. Il terrore per le donne è in particolar modo concentrato nelle cosce, nei glutei e nei fianchi. Uno sport come lo yoga può dare un grande beneficio psicologico a chi lo pratica. Tuttavia esistono dei veri e propri esercizi di yoga che vi permettono di ottenere ottimi risultati per eliminare i cuscinetti.

26

Occorrente

  • tappettino
  • asciugamani
  • corso in palestra
  • soldi per spesa mensile al corso
36

Seguire una buona alimentazione

Un primo consiglio da darvi per eliminare i cuscinetti con lo yoga è relativo sul modo di alimentarsi. Cambiare alimentazione non significa eliminare dolci e altri alimenti calorici. Piuttosto occorre mangiare tutto ma in piccole quantità e con regolare costanza. Lo yoga sicuramente aiuta il sistema nervoso nel trasmettere adeguati segnali anche riferiti al cibo. Eseguite correttamente i vari esercizi di yoga al fine di ottenere un risultato veramente ottimale. Potete iniziare l'esercizio tenendo i piedi uniti e con le braccia distese lungo i fianchi. A questo punto, incrociate le mani e sollevate le braccia. Inspirate e portate, poi, le mani a terra sulle anche. Nella fase di inspirazione, affondate la gamba destra all'indietro e poi di seguito la sinistra in modo da tonificare il corpo. Fate questo esercizio più volte al giorno con costanza e magari fate anche qualche pausa per eliminare i tanto odiati cuscinetti.

46

Utilizzare un tappetino per lo yoga

Un altro esercizio da fare è quello di mettersi a piedi uniti su un apposito tappetino per yoga. Mettete le braccia parallele lungo i fianchi e alzate la gamba sinistra. A questo punto mettete la pianta del piede all'interno della coscia destra. Piegate, così, lateralmente il ginocchio. Incrociate, poi, le dita delle mani con i palmi rivolti verso l'alto. Spingete le braccia il più in alto possibile. Eseguite, in seguito, questo esercizio con l'altra gamba. Fate questo esercizio per le piccole ondulazioni col busto.

Continua la lettura
56

Seguire un corso di yoga

Amiche praticare lo yoga vi farà rinascere e ringiovanire. Molti esercizi che vi sembravano impossibili adesso sono possibili. Con questo sport potrete eliminare alcune imperfezioni del vostro corpo, rassodare e dimagrire insieme. Conducete uno stile di vita sano e regolare così da non avere problemi quando sarete più grandi d'età. Affrettatevi e da domani andate in palestra per seguire uno dei corsi di yoga in base alle vostre esigenze lavorative. Questo potrebbe diventare un ottimo hobby e non solo un vincolo per eliminare i cuscinetti di grasso. Dopo un anno di pratica dallo yoga potrete esibirvi in un bellissimo saggio di fine anno. Questi si che sono grandissime soddisfazioni e positive emozioni.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come fare yoga prima di dormire

Fitness

Esercizi di respirazione yoga

Fitness

Esercizi per dimagrire con lo yoga

Fitness

Come Eseguire La Posizione Yoga Rishi

Fitness

Come scegliere tra pilates e yoga

Fitness

Yoga: le trasformazioni del corpo e della mente

Fitness

Come imparare a fare yoga: posizione dell'asse

Fitness

Come fare yoga contro la cellulite