Come aumentare la propria statura

tramite: O2O
Difficoltà: facile
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Introduzione

Dovete sapere che si potrà avere qualche speranza di guadagnare centimetri in altezza anche quando si è adulti. Per aumentare la statura da "5 cm" a "10 cm", potranno bastare anche due o tre settimane.
Questo sarà possibile senza dover necessariamente ricorrere alle tecniche di genere chirurgico, le quali sono davvero tremende ed invasive. Per questa ragione, i passaggi successivi di questa guida vi insegneranno come riuscire ad aumentare la propria statura in maniera semplice e naturale.

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Occorrente

  • Esercizi di allungamento della colonna vertebrale
  • Impegno
  • Costanza
  • Carne
  • Latte
  • Legumi
  • Yogurt
  • Pesce
  • Uova
  • Noci
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Per riuscire ad aumentare realmente la propria statura, occorrerà innanzitutto tenere presente che ci vorrà molto impegno e specialmente tanta costanza. Per fare questo, ci sono diversi esercizi di ginnastica che permettono di allungare la colonna vertebrale.
Desiderate eseguirli senza provocare eccessivi dolori al vostro corpo? Dovrete rivolgervi ad un personal trainer esperto e qualificato. Tale professionista vi insegnerà come svolgere bene gli esercizi per allungare la colonna vertebrale. Egli sarà in grado di correggervi negli eventuali sbagli ed evitarvi stiramenti muscolari dolorosi.

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Per potenziare la terapia da intraprendere con gli esercizi di allungamento della colonna vertebrale, bisogna seguire qualche accorgimento e consiglio utile. Innanzitutto, è necessario dormire almeno 8/9 ore a notte con la pancia rivolta verso l'alto e senza cuscino. Riposare in questa posizione potrebbe risultare abbastanza scomodo per la maggioranza delle persone. Vi garantisco che riuscirete comunque ad abituarvi presto nel mantenere tale disposizione.
Soltanto dopo pochi mesi, avrete l'opportunità di notare già la differenza. Vi accorgerete anche di avere meno dolori alla schiena e alla cervicale, in quanto ogni struttura della colonna vertebrale verrà tenuta nella giusta posizione anche durante il riposo.

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Un'altra cosa fondamentale che bisogna gestire al meglio è senza dubbio la respirazione. Questa andrà eseguita in maniera lenta e profonda, allo scopo di consentirvi di migliorare il ricambio dell'ossigeno nel corpo.
Risulterà importante anche cambiare il regime dietetico, aggiungendo degli alimenti come la carne e il latte. Consumate un bicchiere di quest'ultimo 2 ore prima di andare a dormire. Preferite i cibi quali legumi, yogurt, pesce, uova e noci. Cercate di evitare la nicotina e la caffeina.
Bevete tanta acqua, in modo che i principi nutritivi vengano trasportati e sfruttati al massimo. In questo modo, riuscirete ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso che vi gonfiano facendovi sentire deboli.

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Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fatevi seguire da un personal trainer, il quale vi spiegherà al meglio come eseguire gli esercizi di allungamento della colonna vertebrale.
  • Eliminate dalla vostra alimentazione la caffeina e non consumate i prodotti a base di nicotina.
  • Consumate il più possibile la carne, il latte, il pesce, lo yogurt, le noci, i legumi e le uova.
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I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

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