Come Allenarsi Con Bodyrock.tv

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
14

Introduzione

Allenare il nostro fisico, è un qualcosa di molto importante che ci permette non solo di essere in perfetta salute, ma anche di valorizzare a dovere la nostra persona. Con l'evoluzione della tecnologia, oggi è possibile allenarsi standosene comodamente a casa, avvalendosi semplicemente di una connessione ad internet. In questa guida infatti vedremo come allenarsi con BodyRock. Tv.

24

Per prima cosa, è molto importante l'indossare una comoda tuta e delle comode scarpe da ginnastica. Sistemiamoci poi in una stanza ben spaziosa della nostra abitazione ove non siano presenti mobili od oggetti che potrebbero ostacolare lo svolgimento dei nostri esercizi. Possiamo comprare in commercio un piccolo tappetino in gomma su cui fare gli esercizi, in questo modo eviteremo di entrare in contatto con il pavimento durante l'esecuzione di tutti gli esercizi ed attutiremo le eventuali piccole cadute. Sistemiamo il computer in un luogo sicuro e ben visibile e dopo esserci connessi ad internet, entriamo nel sito principale di BodyRock. Tv. Navigando sul sito, oltre a dei validi consigli sul come migliorare la nostra forma fisica, troveremo anche una sezione in cui sono presenti dei video di allenamenti che possiamo tranquillamente seguire a casa.

34

Spesso si tratta di allenamenti di breve durata, spiegati nei minimi dettagli e molto salutari per il nostro fisico. Per l'esecuzione di alcuni esercizi, dovremo reperire in commercio dei piccoli pesi, in alternativa, possiamo utilizzare come pesi delle piccole bottigliette in plastica riempite di acqua oppure di ghiaia. Il sito è sempre aggiornato ed ogni giorno sono presenti degli esercizi nuovi che possiamo seguire per migliorarci ulteriormente. È possibile anche iscriversi ad una pagina su Facebook che parla del sito e delle novità in esso introdotte, qui potremo anche dialogare con altre persone che utilizzano BodyRock. Tv per allenarsi da diverso tempo. Inoltre anche su Youtube sono presenti dei veri e propri video di BodyRock. Tv che possiamo visionare con estrema semplicità e velocità.

Continua la lettura
44

L'allenarsi a casa, è soprattutto in tempo di crisi un qualcosa che ci permette di risparmiare sia tempo che denaro, tuttavia, è bene allenarsi costantemente se vogliamo dei risultati ottimi e duraturi. Ideale, sarebbe l'allenarsi almeno 2-3 giorni alla settimana, per non meno di 30-40 minuti al giorno. Per evitare di strappare i muscoli, risulta fondamentale ancor prima di fare gli esercizi, fare almeno 10-15 minuti di stretching, magari possiamo fare dei piegamenti o degli esercizi di saltelli.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come allenarsi con il metodo super slow

Fitness

Bodypump: come allenarsi

Fitness

Come allenarsi con il crossfit

Fitness

Come allenarsi in 40 minuti

Fitness

Consigli per allenarsi bene tutti giorni

Fitness

Come allenarsi a casa

Fitness

Come allenarsi in palestra in 30 minuti

Fitness

Come allenarsi nel triathlon sprint