10 idee per giochi erotici

1/8 – Introduzione

L’armonia di una coppia viene vista nell’insieme di comportamenti e di rispetto, a volte la noia e la monotonia prendono piede nel quotidiano e fanno affievolire l’entusiasmo della vita, in questa piccola guida esponiamo 10 idee per giochi erotici, consigli preziosissimi per rinverdire un rapporto e stupire il nostro partner, suggerimenti adattabili ad ogni tipo di relazione che sia consolidata che quelle appena nate, l’importante che tra i due ci sia un po’ di feeling.

2/8 Occorrente

  • fantasia, disinibizione, oli massaggi, gadget acquistabili nei sexy shop

3/8

Il termine giocare verrà sempre visto come parte integrante per tenere vivo un rapporto, creare delle scenette più svariate come infermiera e cliente allievo e maestra, idraulico e casalinga, sconosciuti che si incontrano per caso e creano un colloquio che li porti piano piano ad innamorarsi, il tutto verrà sempre fatto con la consapevolezza di vivere una realtà e creando un’ambientazione credibile e reale.

4/8

Prendiamo in considerazione i massaggi che diventano più bollenti se sono particolarmente intimi l’ organo sensoriale per eccellenza è proprio la pelle. Non lesinare sfioramenti carezze per questo vci viene in aiuto olii essenziali o commestibili utili per non causare nessun problema qualora ci avvicinassimo con le labbra, l’alchimia è importante per entrambi. Il cibo continua a essere presente per stimolare la fantasia, utilizzando una benda e portargli alle labbra un frutto e incitarlo a indovinare che tipo fosse, alternando baci al collo e sulle labbra.

5/8

Il gioco consiste anche nel trasformarci in un piatto, ossia usare il corpo come appoggio su cui il partner dovrà mangiare sfiorando i punti più erogeni il divertimento è assicurato, arriviamo al ghiaccio potrebbe essere tortura o delizia facciamo scorrere un cubetto sul suo corpo e sfiorarlo con un caldo bacio per dare sollievo l’effetto caldo – freddo lo farà impazzire, l’idea della caccia al tesoro ad esempio: “Sto per spogliarti”, “Sto per baciarti e continuare sino a esaurirlo.

6/8

Passiamo alle vibrazioni che hanno sempre un effetto stimolante, in commercio ci sono diversi gadget, l’importante è giocare con totale piacere, l’appuntamento misterioso è un altra opportunità per incentivare un rapporto, consiste nel dare un appuntamento a tale ora e tale luogo, seminando abiti e lingerie lungo il percorso aspettandolo in posa sexi, il tutto arricchendo di candele e luci soffuse. La musica è un altra componente che fa impazzire, ballare semi vestiti con occhi chiusi è sempre stato elettrizzante, l’udito e il tatto vengono stimolati dalla musica possibilmente soft è bene non avere fretta le sensazioni faranno da padrone.

7/8

Premio o penalità, può completare il gioco, sfidare partner in un gioco da tavolo o con le carte, chi perde dovrà togliere un indumento chi vince potrà chiedere all’altro un favore intimo ad esempio, penalità rossa che comporta un favore sessuale molto grande, penalità gialla per un unico errore, comporta un vestito in meno, insomma la fantasia farà da artefice per dare il meglio di un gioco sino a quel momento sconosciuto.

8/8 Consigli

  • inventa e chiedi la partecipazione del tuo partner, non fare niente che ti crei disagio
Riproduzione riservata